foto 1 starlight.gif

Microcamera Starlight - La migliore microcamera al mondo

A causa dell'emergenza CORONAVIRUS ed in osservanza dei decreti le spedizioni sono temporaneamente sospese. Gli ordini ricevuti in questo periodo verranno spediti quando potremo rientrare nei nostri uffici. Nel frattempo per richieste ed informazioni potete contattarci all'email info@videospy.it.

€ 198,00  Iva compresa
disponibilità: al momento esaurito
Questa microtelecamera dalle dimensioni ridottissime e con obbiettivo pin-hole per un perfetto occultamento adotta la tecnologia considerata lo stato dell'arte delle telecamere da sorveglianza. Il processore di ultimissima generazione Starlight Sony Super HAD II CCD  consente infatti la massima amplificazione della luce circostante per una resa impossibile in telecamere ordinarie.

LA MIGLIORE MICROCAMERA AL MONDO.

L'adattamento automatico della luminosità anche in condizioni di luce praticamente assente rende questa telecamera un vero prodigio. Quando l'abbiamo provata per la prima volta non ci potevamo credere. Avendo un obiettivo di dimensioni ridottissime può essere occultata in maniera estremamente efficace, ma a differenza di tutte le altre microcamere da occultamento questa riesce a riprendere anche in condizioni di illuminazione quasi del tutto assente, cioè solo dove normalmente possono farlo grosse telecamere con tanto di ingombrante e visibilissimo illuminatore ad infrarossi. Non vede nel buio assoluto, ma basta che ci sia una leggerissima luminosità ambientale (meno di quello che occorre ad un occhio umano per intenderci) e questa meraviglia riuscirà a percepire immagini nitide. La foto qui sotto non rende, nell'immagine di sinistra sembra che i lampioni illuminino molto bene, in realtà in vicinanza delle auto era quasi buio completo.

Alimentazione: La telecamera può funzionare esclusivamente alimentata tramite rete elettrica mediante un trasformatore12v  non incluso o tramite batteria di supporto 12v non inclusa.

Registrazione: Se si vogliono registrare le immagini il ricevitore va collegato ad un DVR o sistema di registrazione, non incluso.







Specifiche tecniche

Sistema Video

PAL

Sensore

1/3 “ SONY Super HAD II CCD
DSP ottimizzato Starlight

Pixel

811(Orizz)x 508(Vert)

Risoluzione

Colore: 600TV Linee /720TV Lines
(B/N, Miglioramento segnale )

Uscita Video

1.0Vp-p/75ω Video,0.714Vp-p Composito, 0.286Vp-p

Illuminazione minima

0.00035 Lux a F1.2 (Modalità Sense Up)

Lente

3,6mm

Angolo visuale

81°

Day Night

Automatico

Shutter Elettronico

1/60(1/50)~1/120000 sec.

Scansione

2:1 Interlacciati 525 Linee / 60 Fields / 30 Fotogrammi

Sincronizzazione

Interna

Consumo

190mA

Tensione

12v DC

AGC

+24dB Max.

Livello Burst

0.286Vp-p

Rapp. Segnale/Rumore

50dB Min. (γ, Aperture, AGC Correct Off)



Contenuto della confezione:
- Telecamera
- Cavo video e alimentazione






Il CCD Sony SuperHad è ritenuto il miglior CCD per telecamere a circuito chiuso.

Vediamo perchè.

Le microlenti (on-chip microlenses)

Lo sviluppo tecnologico dei CCD ha portato a realizzare sensori sempre più piccoli, e nello stesso tempo sempre più ricchi di pixel per poter dare un'alta risoluzione. Il problema generato da questa evoluzione era che la luce a disposizione di ogni pixel si riduceva a causa dell'estremo affollamento della superficie. Questo ha portato alla comparsa sul mercato di CCD ad alta risoluzione, ma bisognosi di molta luce per funzionare.
SONY, prima nel settore, pensò di coprire il CCD con delle microscopiche lenti, in grado di aumentare la luce che investiva ogni pixel e quindi rendere la telecamera molto più efficiente in condizioni di scarsa luminosità. Questa tecnologia è nota col nome di "on-chip microlenses".

Il SuperHAD

Il SuperHAD è la più moderna evoluzione della tecnologia di "on-chip microlenses".
La raffinata tecnologia costruttiva ha permesso di ridurre e pressochè eliminare lo spazio fra una lente ed altra a tutto vantaggio della luminosità del CCD.
La superficie lenticolare del CCD Sony SuperHAD, utilizza tutta la luce disponibile, evitando le intercapedini presenti nei CCD tradizionali e garantendo così telecamere ancora più luminose, in grado di operare in condizioni di luminosità sempre più precaria.

Recentemente Sony ha migliorato la sensibilità e sviluppato il nuovo "Super HAD CCD II " raggiungendo una sensibilità di 1000 mV o superiore al micron quadrato. Questo corrisponde ad un miglioramento +6 dB sopra i prodotti Sony precedenti. In particolare, la percentuale di luce concentrata sul fotodiodo è stata aumentata significativamente aumentando l'apertura, le dimensioni e migliorando la forma e l'altezza delle microlenti.

Inoltre, l'area fotosensoribile è stato aumentata rendendo altamente efficiente la conversione optoelettronica e sono stati aggiunti filtri e procedure che perfezionano la resa cromatica e l'attenuazione di aloni e sbiadimenti in presenza di forte illuminazione.

PAGAMENTI SICURI E PROTETTI:

pagamenti accettati

BONIFICO BANCARIO, tutte le CARTE DI CREDITO tramite PAYPAL e ricarica su nostra POSTEPAY (effettuabile anche in contanti presso tutti gli uffici postali e ricevitorie Sisal abilitate).
Per maggiori informazioni >

All contents copyright © Videospy.it.
All rights reserved. Web Design & CMS By Netjack.it 

Logo Netjack di M.Rovagnati

Videospy.it è un marchio di proprietà di Netjack di M. Rovagnati P.IVA 13342350157