spedizioni

PAGAMENTI ACCETTATI


Bonifico bancario anticipato

bonificoMetodo sicuro molto utilizzato da chi ha poca confidenza con la carta di credito, grazie anche alla possibilità ora offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online ed in molti casi senza spese. L'unico difetto è la lentezza nella comunicazione del'avvenuto pagamento da parte della banca al beneficiario. Per annullare questo ritardo è sufficiente che l'acquirente trasmetta via posta elettronica la ricevuta elettronica del bonifico al venditore.


In contanti o Bancomat (ricarica Postepay)

postepay La ricarica Postepay è un metodo di pagamento che è possibile effettuare anche tramite contanti o con Bancomat. Non è necessario essere a vostra volta possessori di una carta postepay. Al termine dell'acquisto vi verrà comunicato il numero di carta su cui versare l'importo e il versamento potrà essere fatto presso tutti gli uffici postali o nella maggior parte delle ricevitorie Sisal con le modalità che preferite.

Se avete smarrito la mail di conferma ordine contattateci per avere gli estremi di pagamento su postepay


Carta di credito o account Paypal

paypalPayPal è uno strumento di micropagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online (compreso eBay che ne è la società proprietaria). Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito.

N.B. Pagando con PayPal avrete anche diritto alle spese di reso gratuite.
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

E' possibile anche pagare tramite Paypal con qualunque carta di credito, Postepay compresa, senza la necessità di registrarsi.
I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili). L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.


In contanti alla consegna

contrassegnoMetodo di pagamento molto diffuso in Italia a causa dell'inesperienza e della scarsa fiducia negli acquisti online. Si danno i soldi in contanti direttamente in mano al fattorino alla consegna del pacco. La principale controindicazione sta nel fatto che il corriere chiede un  costo aggiuntivo spesso elevato per ricevere i soldi e girarli al venditore. Inoltre scegliendo questo metodo di pagamento è fondamentale indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno e preparare l'importo esatto in contanti da dare al corriere al momento della consegna.
Si prega anche di tenere conto che la scelta del contrassegno implica da parte dell'acquirente una formale presa di impegno all'acquisto in quanto il costo della spedizione viene anticipato dal mittente. Gli acquirenti che rifiutino di pagare il contrassegno senza un valido e documentabile motivo saranno contattati e gli verrà richiesto di versare l'importo della spedizione + l'importo del contrassegno e, in caso di rifiuto, verranno perseguiti tramite vie legali per il recupero dei costi sostenuti.

 

 

PAGAMENTI SICURI E PROTETTI:

pagamenti accettati

BONIFICO BANCARIO, tutte le CARTE DI CREDITO tramite PAYPAL e ricarica su nostra POSTEPAY (effettuabile anche in contanti presso tutti gli uffici postali e ricevitorie Sisal abilitate).
Per maggiori informazioni >

All contents copyright © Videospy.it.
All rights reserved. Web Design & CMS By Netjack.it 

Logo Netjack di M.Rovagnati

Videospy.it è un marchio di proprietà di Netjack di M. Rovagnati P.IVA 13342350157