99,00 €
Iva compresa
disponibilità: al momento esaurito |
In questa ultima versione presenta un sensore integrato estremamente sensibile. A differenza dei modelli precedenti (diffidate anche se esternamente sembrano assolutamente identici) consente di essere posizionato in posizioni nascoste o coperte, come per esempio nel bagagliaio, sotto i sedili, in una borsa, e riesce ugualmente a ricevere il segnale dai satelliti e ad identificare e tramettere la propria posizione con uno scarto massimo di pochissimi metri. Dotato inoltre di un eccellente sistema di gestione energia che mette il dispositivo a riposo in caso di prolungata immobilità e che consente di ottenere un elevata autonomia in stand-by.
Può essere utile per individuare bambini (con questo apparecchietto nella cartella o nascosto
negli indumenti, potremo sapere sempre, attimo per attimo, dove si
trova nostro figlio), persone o animali smarriti, di sapere in tempo reale dove si trova la proria auto, il proprio cane, persone anziane. Si può utilizzare come antifurto satellitare per auto, moto, camion, furgoni, barche, bagagli e valigie, per il controllo
delle flotte di noleggio, ecc....
Inoltre è dotato della funzione di microspia audio GSM, sarà infatti possibile ascoltare, grazie al microfono di cui è provvisto il dispositivo, ciò che succede nelle vicinanze del dispositivo tramite una semplice telefonata.
Innovativo dispositivo per la localizzazione satellitare non necessita di nessun canone o costoso e complesso abbonamento. Basta inserire al suo interno una scheda sim telefonica (NON INCLUSA) e impostare con un sms il proprio numero di telefono come autorizzato. A quel punto le funzioni sono semplicissime, basterà chiamare il numero della sim inserita e fare un solo squillo (silenzioso, il dispositivo non emette alcun suono) per avere immediatamente in risposta un sms con posizione esatta ed un comodissimo link per controllare la stessa su google map (per farlo è meglio che il telefono che riceve queste informazioni sia connesso ad internet via wifi o abbia un contratto dati).In base alle vostre impostazioni e ai vostri comandi il localizzatore vi invierà un sms con posizione e velocità in questi casi :
Nota: per far funzionare il GPS-TRACKER deve essere installata una SIM Card attiva (operatore TRE escluso) e con credito sufficiente per l'invio dei messaggi o l'eventuale chiamata vocale ove richiesta: il costo per l'invio dei messaggi SMS è a carico della scheda che effettua la chiamata.
Per visualizzare direttamente la mappa sul cellulare è necessario UNO SMARTPHONE RECENTE o almeno un telefonino dotato di: 1) Riconoscimento hyperlink su SMS (altrimenti bisogna copiare la stringa ricevuta nella barra indirizzi del browser) 2) browser internet, preferibilmente con supporto java aggiornato: (per questi cellulari la mappa visualizzata è interattiva, per i cellulari senza java o con java non aggiornato viene visualizzata una mappa fissa) 3) un abbonamento che consenta le chiamate dati.
OFFERTA LANCIO:
Nella confezione troverete due batterie che vi consentiranno di ricaricare e sostituire la batteria senza dover rimuovere il dispositivo da dove lo avete posizionato per effettuare la ricarica. Avrete sempre una batteria nel dispositivo ed una carica pronta per la sostituzione.
Ma non finisce qui:
Vi spediremo anche un accessorio normalmente venduto a parte: il cavo dedicato con trasformatore che vi consentirà di installarlo in auto collegandosi direttamente all'impianto elettrico della vettura, in modo che il dispositivo si ricarichi automaticamente dalla batteria dell'auto per poter funzionare in continuo senza alcun limite di autonomia. Il valore di questo accessorio è di oltre 20 euro e vi verrà inviato senza alcun costo aggiuntivo.
Per verificare la posizione del tracker sarà sufficiente un pc,
cellulare o palmare dotato di software di navigazione o mappe come
google maps, google heart, Tom Tom ecc.
E' sufficiente interrogare il dispositivo chiamandolo o mandandogli un sms dal proprio
cellulare e risponderà con un sms contenente i dati richiesti quali ad
esempio coordinate geografiche e velocità.
Il dato dichiarato dalla casa produttrice è di circa 2 o 3 giorni in standby e di circa 1 giorno in lavoro continuo. Questo è un
risultato raggiungibile a patto di posizionarlo in un area la cui
copertura del segnale GSM /GPS è molto forte. Se il prodotto è in un area in
cui c'è scarsità di copertura dovrà uscire spesso dallo stato di standby
per ricollegarsi alla rete o per cercare i satelliti, diminuendo parecchio la durata della
batteria, così come succede anche a tutti i normali telefoni cellulari.
Da un test fatto nel nostro laboratorio, in un area dove il segnale è
piuttosto debole, la durata della batteria si è
comunque assestata sul risultato di tutto rispetto di un giorno e mezzo in stanby con circa 10 interrogazioni via sms.
Nuova funzione “parcheggio” che mediante
sensore di vibrazione rileva se nell’auto parcheggiata accade un urto o
vibrazione. In questo caso l’apparecchio invia un sms di allarme.
In caso di bisogno immediato premendo il pulsante SOS l’apparecchio invia
un sms di allarme a tutti i numeri che sono stati impostati come autorizzati.
E' possibile chiamare il GPS Tracker (che è dotato di un sensibile microfono interno) per ascoltare esattamente cosa succede nell'auto (o nell'ambiente dove lo avete nascosto) direttamente dal proprio telefono. Il tutto avviene in modalità silenziosa ed anonima.
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI:
BONIFICO BANCARIO, tutte le CARTE DI CREDITO tramite PAYPAL e ricarica su nostra POSTEPAY (effettuabile anche in contanti presso tutti gli uffici postali e ricevitorie Sisal abilitate).
Per maggiori informazioni >
All contents copyright © Videospy.it.
All rights reserved.
Web Design & CMS By Netjack.it
Videospy.it è un marchio di proprietà di Netjack di M. Rovagnati P.IVA 13342350157