foto 1 Bottone-spia-con-telecamera-2.jpg

Bottone con telecamera spia Full HD

€ 48,00  Iva compresa
disponibilità: al momento esaurito

Bottone con telecamera nascosta e dvr a registazione ciclica integrato

Fantastico prodotto dall'uso molto semplice e dalla qualità video professionale. Questa microtelecamera è di dimensioni estremamente contenute, presenta un bottone per nascondere l'obiettivo ed ha un microdvr integrato che registra in continuo o su rilevazione di movimento.  Misura solamente 2,5 x 1,5 cm ed è dotata di un lungo cavo USB per poterla installare in qualsiasi situazione. Riprende audio e video in FULL HD 1080p. I colori sono accurati e le immagini sono chiare e ricche di dettagli. L'obiettivo grandangolare da 90 gradi consente ampie e comode inquadrature. E' anche dotato di un microfono molto sensibile per registrare alla perfezione anche l'audio.

Non è dotata di batteria integrata, ma può essere collegata a qualsiasi alimentazione USB come, ad esempio, una batteria power bank che si può facilmente infilare nella tasca interna della giacca per alimentare il bottone posizionato sulla stessa. Può funzionare anche alimentato da un presa USB di un computer.
E' una delle telecamere indossabili più pratiche e versatili che si sia capitato di provare. Le dimensioni sono davvero ridottissime e consentono installazioni insospettabili anche perchè essendo così piccolo non deformerà gli abiti nei quali lo nasconderete con strani rigonfiamenti come invece accade con altri prodotti analoghi.
Infatti ne abbiamo provati tanti di bottoni spia ed ogni volta il corpo posteriore, quello dietro al bottone che contiene il dvr con scheda di memoria, era sempre troppo ingombrante e impossibile da usare senza destare sospetti. Questo invece è davvero piccolo e usato con una giacca o una camicia (meglio se di colore scuro) riesce a passare del tutto inosservato.

Grazie alle dimensioni ultra ridotte e al cavo molto lungo è perfetta anche per sorvegliare l'auto in sosta, mediante una batteria aggiuntiva oppure utilizzando un alimentatore USB per accendisigari (non incluso) se la vostra auto non è già dotata di attacco usb.

Registra su scheda MicroSD (non inclusa). Viene anche fornita con un comodissimo lettore USB di schede MicroSD per trasferire i filmati sul computer.

L'utilizzo è estremamente pratico. Basta installare la scheda di memoria e collegarla ad un attacco USB. Tutto qui.
Ha un piccolo interruttore sul corpo macchina che permette di far partire la registrazione e arrestarla. Oppure tenendo l'interruttore sempre su ON la registrazione partirà automaticamente all'arrivo dell'alimentazione. La registrazione avverrà automaticamente in modalità ciclica e non sarà quindi necessario svuotare periodicamente la memoria per farlo funzionare.

  • Risoluzione Video: FullHD (1920x1280) 30 frames al secondo
  • Memoria: scheda MicroSD fino a 32 Gb (non inclusa)
  • Cavo: USB 2.0, lunghezza: 150cm
  • Consumo memoria: circa 9,6 Gb / ora

Contenuto della confezione

  • Telecamera
  • Lettore USB / Micro USB
  • Istruzioni (in italiano)
microcamera nascosta in un bottone

PAGAMENTI SICURI E PROTETTI:

pagamenti accettati

BONIFICO BANCARIO, tutte le CARTE DI CREDITO tramite PAYPAL e ricarica su nostra POSTEPAY (effettuabile anche in contanti presso tutti gli uffici postali e ricevitorie Sisal abilitate).
Per maggiori informazioni >

All contents copyright © Videospy.it.
All rights reserved. Web Design & CMS By Netjack.it 

Logo Netjack di M.Rovagnati

Videospy.it è un marchio di proprietà di Netjack di M. Rovagnati P.IVA 13342350157