foto 1 vsk104-1.jpg

Localizzatore GPS portatile e occultabile, microspia audio GSM e antifurto satellitare

CHIUSURA ATTIVITA' PER FERIE
Si avvisa la gentile clientela che i nostri uffici sono chiusi dal 2 al 20 luglio. Le vendite e l'assistenza tecnica riprenderanno regolarmente a partire dal 23 luglio 2018.

Eccellente tracciatore GPS a lunghissima autonomia e con funzioni di antifurto

Dopo svariati modelli provati e venduti siamo abbastanza sicuri di presentarvi in questa pagina il miglior tracciatore GPS attualmente in commercio.
Dotato di batteria da ben 6000 mha, che consente un autonomia fino a 2 mesi di stand-by. Anche in caso di utilizzo costante e quotidiano si arriva comunque fino a 20-30 giorni.

Grande affidabilità anche in condizioni di lavoro estreme come grandi escursioni di temperatura, forte umidità, condensa e vibrazioni. Contenitore robusto e compatto. Impermeabile e resistente, è dotato di un grado di impermeabilizzazione certificato IP56 waterproof che gli consente di essere posizionato anche all'esterno della vettura.
Dotato di 4 potentissimi magneti integrati che permettono di fissarlo in qualsiasi punto della carrozzeria.

In questa ultima versione presenta anche un sensore integrato estremamente sensibile (32 canali -159dBm SiRF star III o MTK). A differenza dei modelli precedenti (diffidate anche se esternamente sembrano assolutamente identici) consente di essere posizionato in posizioni nascoste o coperte, come per esempio nel bagagliaio, sotto i sedili, in una borsa, e riesce ugualmente a ricevere il segnale dai satelliti e ad identificare e tramettere la propria posizione con uno scarto massimo di pochissimi metri.

La grande sensibilità del modulo GPS impiegato permette di seguire l'obiettivo anche in situazioni critiche con ricezione indiretta del segnale tramite riflessione.
Il modulo quad-band permette il collegamento in tutti i paesi e le zone dove è presente la rete GSM in modo da assicurare la più ampia copertura del monitoraggio degli oggetti in movimento.
La possibilità di programmare il dispositivo via SMS lo rendono facilmente controllabile in qualunque situazione.

Inoltre è dotato della funzione di microspia audio GSM, sarà infatti possibile ascoltare in modalità nascosta, grazie al microfono di cui è provvistoil dispositivo, ciò che succede nelle vicinanze del dispositivo tramite una semplice telefonata.

ECCELLENTE DOTAZIONE DI ACCESSORI

Dotato di tantissimi accessori (inclusi) per espanderne ulteriormente le funzioni. Infatti, sebbene il prodotto funzioni già perfettamente da solo senza bisogno di nessun accessorio o installazione, nella confezione troverete anche tutto il necessario per integrarlo nell'impianto elettrico dell'auto e trasformarlo in un vero e proprio antifurto satellitare con la possbilità di bloccare il motore con un semplice SMS! Nel dettaglio oltre al tracker troverete anche:

  • Adattore caricabatteria da accendisigari
  • Caricabatteria da muro
  • Antenna GSM amplificata
  • Antenna GPS amplificata
    (n.b. il prodotto è già dotato di antenne GSM e GPS interne, ma per un installazione fissa, magari molto nascosta sotto coperture metalliche,  utilizzando opzionalmente questi accessori si ottiene una copertura del segnale ancora più potente in tutte le situazioni)
  • Relay per interruzione pompa del carburante
  • Cablaggio completo per installazione fissa in auto (compresa l'alimentazione diretta dall'impianto elettrico ed il collegamento al relay per il blocco della pompa carburante), tutto dotato di morsetti preintallati per un installazione facile ed immediata, senza tagliare alcun cavo.

USO E FUNZIONAMENTO

non necessita di nessun canone o costoso e complesso abbonamento. Basta inserire al suo interno una scheda sim telefonica (NON INCLUSA) e impostare con un sms il proprio numero di telefono come autorizzato. A quel punto le funzioni sono semplicissime, basterà chiamare il numero della sim inserita e fare un solo squillo (silenzioso, il dispositivo non emette alcun suono) per avere immediatamente in risposta un sms con posizione esatta ed un comodissimo link per controllare la stessa su google map (per farlo è meglio che il telefono che riceve queste informazioni sia connesso ad internet via wifi o abbia un contratto dati).

In base alle vostre impostazioni e ai vostri comandi il localizzatore vi invierà un sms con posizione e velocità in questi casi :

  • Su richiesta via sms
  • In modo automatico ogni intervallo di tempo impostato (es. ogni 30 sec.)
  • Se esce fuori da un'area geografica da voi definita.
  • Se viene superata una velocità da voi impostata.
  • Ogni volta che si mette in movimento.
  • Ogni volta che avverte una leggera vibrazione.
  • In seguito a richiesta di aiuto, tramite pulsante SOS.
  • Quando si sta esaurendo la carica della batteria.

Nota: per far funzionare il GPS-TRACKER deve essere installata una SIM Card attiva (operatore TRE escluso) e con credito sufficiente per l'invio dei messaggi o l'eventuale chiamata vocale ove richiesta: il costo per l'invio dei messaggi SMS è a carico della scheda che effettua la chiamata.
Per visualizzare direttamente la mappa sul cellulare è necessario uno smartphone o almeno un telefonino dotato di: 1) Riconoscimento hyperlink su SMS (altrimenti bisogna copiare la stringa ricevuta nella barra indirizzi del browser) 2) browser internet, preferibilmente con supporto java aggiornato: (per questi cellulari la mappa visualizzata è interattiva, per i cellulari senza java o con java non aggiornato viene visualizzata una mappa fissa) 3) un abbonamento che consenta le chiamate dati.


Descrizione dettagliata delle funzioni:


Tracciamento e localizzazione satellitare:

Per verificare la posizione del tracker sarà sufficiente un pc, cellulare o palmare dotato di software di navigazione o mappe come google maps, google heart, Tom Tom ecc.
E' sufficiente interrogare il dispositivo chiamandolo o mandandogli un sms dal proprio cellulare e risponderà con un sms contenente i dati richiesti quali ad esempio coordinate geografiche e velocità.

Lunga autonomia della batteria

E' in assoluto il GPS tracker con l'autonomia più elevata in commercio. Il dato dichiarato dalla casa produttrice è di ben 60 giorni. Questo è un risultato raggiungibile a patto di posizionarlo in un area la cui copertura del segnale GSM /GPS è molto forte. Se il prodotto è in un area in cui c'è scarsità di copertura dovrà uscire spesso dallo stato di standby per ricollegarsi alla rete o per cercare i satelliti, diminuendo parecchio la durata della batteria, così come succede anche a tutti i normali telefoni cellulari.

Blocco dell'auto

Grazie a questa funzione sarà possibile inviando un sms al dispositivo fermare la marcia dell auto bloccandone l'alimentazione della pompa carburante.

Funzione Vibrazione / urto

Mediante il sensore di vibrazione rileva se nell'auto parcheggiata accade un urto o vibrazione. In questo caso l'apparecchio invia un sms di allarme.
Allo stesso modo avvisa se l'auto si sta spostando.

Funzione movimento

Impostabile per avvisarvi tempestivamente via SMS se l'auto si sposta dal luogo dove l'avete parcheggiata.

Funzione SOS

In caso di bisogno immediato premendo il pulsante SOS l'apparecchio invia un sms di allarme a tutti i numeri che sono stati impostati come autorizzati.

Barriera geografica (Geo-Fence)

Si può delineare una zona geografica entro la quale il GPS Tracker non può entrare o uscire. E' possibile impostare il GPS Tracker dando disposizioni di avvertire con un messaggio SMS nel caso in cui si attraversi in entrata od in uscita il confine dell'area geografica predefinita (per esempio nel raggio di 50m).

Eccesso velocità 

L'apparecchio manderà un SMS di allarme in caso si superasse la velocità impostata (impostabile via sms) per più di 1 minuto

Microspia GSM

E' possibile chiamare il GPS Tracker (che è dotato di un sensibile microfono interno) per ascoltare esattamente cosa succede nell'auto (o nell'ambiente dove lo avete nascosto) direttamente dal proprio telefono. Il tutto avviene in modalità silenziosa ed anonima.

  • Alimentazione: batteria Li-Po 3,7 V 6000 mA (inclusa).
  • Ricevitore GPS: 32 canali -159dBm SiRF star III o MTK
  • Ricevitore gsm SIMCOM.
  • Frequenze GSM: 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz.
    Memoria dati: 675 kByte FLASH 20.000 posizioni e 1.900 eventi.
  • Sensore di movimento
  • Dimensioni: 78 x 129 x 49 mm
  • Peso: 500 g
  • Materiale: ABS antiurto
  • Grado di protezione: IP65
  • Temperatura di funzionamento: da -20°C a +70°C
  • manuale dettagliato in italiano (esclusiva Videospy)

separatore

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Mini allarme telefonico su attivazione vocale e microspia cimice GSM

Microspia Gsm super miniaturizzata con funzione allarme. Rileva i suoni e chiama un numero facendo ascoltare l'ambiente. Se chiamato consente di ascoltare in modalità nascosta.

Scheda completa

disponibile

Mini Localizzatore GPS portatile e occultabile, microspia audio GSM e telesoccorso.

Dispositivo di localizzazione satellitare via SMS in tempo reale con anche funzione di microspia ambientale GSM e telesoccorso

Scheda completa

disponibile

PAGAMENTI SICURI E PROTETTI:

pagamenti accettati

BONIFICO BANCARIO, tutte le CARTE DI CREDITO tramite PAYPAL e ricarica su nostra POSTEPAY (effettuabile anche in contanti presso tutti gli uffici postali e ricevitorie Sisal abilitate).
Per maggiori informazioni >

All contents copyright © Videospy.it.
All rights reserved. Web Design & CMS By Netjack.it 

Logo Netjack di M.Rovagnati

Videospy.it è un marchio di proprietà di Netjack di M. Rovagnati P.IVA 13342350157