foto 1 telecamera-auto-ultra-hd-gps-vsx5000.jpg

Telecamera per auto VSX5001

€ 169,00  Iva compresa
disponibilità: al momento esaurito

VSX5001 - Telecamera per auto di ultima generazione con GPS, telecamera posteriore, Wi-Fi e sensore Sony Exmor per una straordinaria qualità video Ultra-HD 4K.

Mini telecamera per auto top di gamma. E' una delle dash cam migliori mai provate sia dal punto vista tecnico che per prestazioni e dotazioni che sono realmente del massimo livello possibile. E' anche una delle telecamere per auto più complete esistenti sul mercato, dotata di tutte le funzioni possibili ed immaginabili per una dash cam come il Wi-Fi, il GPS, la doppia telecamera fronte e retro, la sorveglianza parcheggio, il sistema WDR, ecc...
Anche il comparto video è uno dei migliori esistenti. Dotata dei migliori sensore e processore video attualmente disponibili abbinati ad una lente in vetro a 6 strati con un'ampia apertura F1.8 e tecnologia WDR è in grado di offrire una qualità video 4K ULTRA-HD per video assolutamente perfetti in qualsiasi condizione di illuminazione, quindi anche di notte e con condizioni di luce scarsa ogni targa sarà perfettamente leggibile ed ogni volto inquadrato sarà riconoscibile.
Il Wi-Fi rende possibile utilizzare il dispositivo e gestire le registrazioni semplicemente tramite uno smartphone. Grazie al GPS ed alla telecamera secondaria separata registra tutto quello che avviene davanti e dietro la vostra auto, posizionamento satellitare e velocità di marcia in tempo reale inclusi.

Moduli WI-FI E GPS INTEGRATI

Wi-Fi: La registrazione e la fruizione dei video è allo stesso tempo comoda e moderna. Con questa telecamera infatti non sarà necessario rimuovere la memory card per copiare i file video richiesti su un computer. Grazie al modulo Wi-Fi integrato, puoi collegare facilmente la telecamera allo smartphone e visionare e scaricare le registrazioni video direttamente sul telefono. È possibile monitorare la registrazione video in tempo reale, salvare clip video e regolare le impostazioni con qualsiasi smartphone sia Android che iOS.

GPS: integra un eccellente modulo tracker GPS in modo da salvare in contemporanea ai video anche posizione, velocità e tracciamento grafico su mappa satellitare del percorso. Alcuni di questi dati verranno anche sovraimpressi sui video. Inoltre utilizzando un programma in dotazione e disponibile sia in versione PC che MAC per vedere i filmati avrete in una sola schermata il video, la posizione in tempo reale su Google Map, la velocità, i dati di accellerazione di gravità sugli assi x, y e z , i dati di latitudine e longitutine, la direzione, ecc... Perfetto ed inattaccabile in caso di utilizzo dei video come prova e testimonianza in caso di controversie stradali.

Nota bene: entrambi i moduli WiFi e GPS sono interni ed integrati alla telecamera nonostante le sue ridotte dimensioni, non sono esterni e da montare separatamente con altri cavi come nelle altre dashcam economiche. Basterà quindi fissare la telecamera al parabrezza con l'eccellente supporto ventosa (di alta qualità ed a prova di distacco accidentale) e avrete finito di installarla.

MASSIMA QUALITA' VIDEO POSSIBILE

Con il suo potente hardware offre registrazioni video di qualità davvero perfetta, a nostro avviso una delle migliori mai provate. Il DVR registra alla massima risoluzione attualmente possibile UltraHD 4K (2880x2160) con un ampio grandangolo con una visione di 170° per garantire che l'intera strada venga catturata nel fotogramma. L'uso dell'ottica in vetro di livello A+ con una lente rivestita a 6 strati e un'ampia apertura F1.8 consente di produrre un'immagine ad alta definizione estremamente dettagliata anche in situazioni di scarsissima illuminazione. Tali proprietà combinate con il sensore Omnivision 4689 in abbinata al processore Novatek 96660, entrambi elementi all'avanguardia utilizzati nei sistemi video di ultima generazione, garantiscono una qualità video straordinaria in qualsiasi condizione di luce. Come se non bastasse utilizza la compressione professionale h264, sinonimo di altissima qualità e dimensioni contenute dei video. Oltre che in ultra-HD è anche in grado di registrare in FULL-HD 1080 a 60 fotogrammi al secondo (!!) per un video dalla fluidità perfetta e con un dettaglio inarrivabile per qualunque altra fotocamera auto in commercio.

DOPPIA TELECAMERA

La telecamerina secondaria posteriore registra a risoluzione VGA e monta anche questa un obiettivo grandangolare da 170°, perfetto per vedere cosa succede dietro sia durante la guida o in parcheggio, sia in caso di ausilio alla manovra di retromarcia.

Nota bene: il sistema si può utilizzare indifferentemente con o senza installata la telecamera posteriore. Se non viene collegata funzionerà comunque normalmente e verranno registrati solo i video provenienti da quella principale. Se viene inserita la telecamera posteriore il sistema adatterà automaticamente la risoluzione di quella anteriore a Full-HD per risparmiare memoria.

La telecamera posteriore è molto piccola ed una volta installata è praticamente invisibile. E' dotata di una pratica staffa per essere essere fissata sul lunotto posteriore tramite un biadesivo sagomato (incluso) oppure ad altre parti dell'auto tramite 2 viti (incluse), essendo impermeabile sarà possibile fissarla anche esternamente. Viene alimentata direttamente dalla telecamera principale e non saranno necessari altri collegamenti per il solo uso in registrazione. Invece, per l'uso come telecamera da retromarcia, sarà necessario collegare i cavi aggiuntivi (in dotazione) ai contatti elettrici delle luci di retromarcia. Questo servirà e a far si che il sistema "si accorga" di quando viene inserita la marcia indietro in modo da cambiare l'inquadratura passando su quella posteriore a tutto schermo, oltre ad accendere i 4 potenti led bianchi della telecamera posteriore che vi aiuteranno a parcheggiare perfettamente anche al buio completo.

FUNZIONAMENTO DEL TUTTO AUTOMATICO

Funziona in modalità completamente automatico e il conducente non ha bisogno di attivare o disattivare la modalità di registrazione: si alimenta tramite la presa accendisigari dell'auto ed il funzionamento è sincronizzato con lo stato del motore. Grazie alla funzione di registrazione ciclica, il dispositivo può registrare continuamente indipendentemente dalla quantità di spazio libero disponibile sulla scheda di memoria. Una batteria ricaricabile integrata consente al DVR di salvare correttamente gli ultimi file video e interrompere la registrazione.

SENSORE URTO, VIDEOSORVEGLIANZA AUTO IN SOSTA e RILEVAZIONE DI MOVIMENTO

Ha un sensore gravitazionale per garantire che i video più importanti vengano preservati dalla sovrascrittura. Il sensore rileva brusche svolte, frenate o urti e protegge automaticamente il file impedendone la cancellazione. Inoltre, allo spegnimento dell'auto passerà automaticamente alla modalità parcheggio. Quando questa funzione è abilitata il sensore gravitazionale al mimino urto subito dall'auto accenderà immediatamente la telecamera che registrerà per un minuto per poi spegnersi nuovamente e tornare in stato di attesa. Perfetto per scoprire chi vi danneggia l'auto parcheggiando.

Se invece vorrete usarla giorno e notte per sorvegliare l'auto parcheggiata contro atti vandalici potrete installalla, invece che con il cavo accendisigari in dotazione, utilizzando un nostro esclusivo cablaggio specifico in vendita a parte. Questo perchè l'accensigari ad auto spenta non da corrente, inoltre si rischierebbe di scaricare eccessivamente la batteria dell'auto. Utilizzando il nostro cablaggio invece non correrete questo rischio in quanto dotatato di protezione batteria.
In questo caso per evitare di registrare inutilmente svariate ore di video saturando la memoria potrete anche sfruttare la funzione di rilevazione di movimento di cui è dotata e che farà si che registri solo quando qualcuno si avvicina all' auto.

telecamera auto vsx5000 4k ultra-hd GPS WiFi

CARATTERISTICHE TECNICHE

Angolo visuale Telecamera frontale 170 gradi, telecamera posteriore 130 gradi
Messa a fuoco 0.1m~infinito
Sensore GPS si, integrato nella telecamera
Sensore fotografico Omnivision (TM) OV4689
Chipset Novatek (TM) 966600
Formato video MP4
Risoluzione video 4K 2880x2160@24fps - 1080P@60fps - 720P@30fps
Compressione video H.264
Formato foto JPG
Registrazione audio In sincrono con video
Area registrazione audio 20m2
Display 2.4" HD TFT
Capacità Micro SD Max 64Gb (IMPORTANTE CHE SIA CLASSE 10)
Batteria 400mAh agli ioni di litio
Microfono ed altoparlante Si
Uscita AV Si
Interfaccia HDMI Si
Interfaccia USB USB2.0 hi Speed
Sovrascrittura Si
Motion detection Si
G-sensore di gravità Si
Sensibilità ISO auto
Accensione e spegnimento Manuale ed Automatico a motore acceso o spento
Sistemi operativi supportati tutti (necessaria solo una presa USB)
Funzione disco Usb Si
Menu multi lingua Si (compreso italiano)

PAGAMENTI SICURI E PROTETTI:

pagamenti accettati

BONIFICO BANCARIO, tutte le CARTE DI CREDITO tramite PAYPAL e ricarica su nostra POSTEPAY (effettuabile anche in contanti presso tutti gli uffici postali e ricevitorie Sisal abilitate).
Per maggiori informazioni >

All contents copyright © Videospy.it.
All rights reserved. Web Design & CMS By Netjack.it 

Logo Netjack di M.Rovagnati

Videospy.it è un marchio di proprietà di Netjack di M. Rovagnati P.IVA 13342350157