foto 1 TELECAMERA-Bodycam-DA-DIVISA-2024_2_1.jpg

Bodycam telecamera indossabile da divisa, lunga autonomia e wifi

Si avvisa la gentile clientela che i nostri uffici saranno chiusi dal 28 giugno al 19 luglio.
Le vendite e l'assistenza tecnica riprenderanno regolarmente a partire dal 22 luglio 2023

  Media recensioni: 5,00  |   Leggi recensioni (2)

Bodycam / telecamera per divisa e tempo libero, a lunga automia, ultraleggera e con wi-fi.

BodyCam VSA50: un prodotto unico ed estremamente completo, una bodycam progettata e realizzata specificatamente per essere indossato dalle forze dell'ordine, ma perfetto anche per moltissimi altri usi "civili" di ripresa video e sorveglianza. Perfetta per essere fissato alla divisa, alla cintura o al cruscotto dell'auto e riprendere e documentare con la massima qualità possibile tutto quello che accade durante il lavoro o la giornata. Un dispositivo realmente di altissimo livello, dotato di innumerevoli funzioni in modo da garantire la massima versatilità e coprire così ogni esigenza di servizio oltre che della vita di tutti i giorni. I filmati saranno immediatamente disponibili come prova legale.
A differenza della maggior parte dei prodotti analoghi in circolazione il vero punto forte dell BodyCam VSA50 è la durata della batteria che arriva tranquillamente a 12 ore di registrazione continua, quindi potrà coprrire un intera giornata di servizio o svago senza alcun problema. Grazie alla potente visione notturna sarà un aiuto ed un testimone prezioso, tanto alla luce del giorno quanto di notte ed in situazioni di buio assoluto.
Dotata di una clip regolabile molto robusta è adatta al fissaggio a passanti, pettorali, cinture o tasche, spallacci o anche semplicemente appesa al collo, essendo una delle più piccole e leggere bodycam in commercio..

E' un prodotto realmente di alta qualità e lo si percepisce al primo tocco,  progettato per uso "sul campo" ed è nuovissimo, quindi ha recepito le richieste e le impressioni degli utilizzatori di prodotti simili negli ultimi anni. Nella fattispecie, rispetto ai modelli simili e/o precedenti:

  • E' molto più leggera e compatta e addosso quasi non si avverte, non costituendo quindi fastidio od intralcio anche dopo svariate ore di utilizzo.
  • La batteria riesce a coprire fino a 12 ore di funzionamento consecutivo, quindi non serve preoccuparsi di accenderla e spegnerla a seconda delle necessità rischiando così di perdere le registrazioni utili.
  • E' attivabile in un attimo con una singola pressione del tasto laterale. Non richiede quindi di essere presa in mano e guardata per essere accesa ma sarà possibile attivarla anche al buio e senza bisogno di alcuna distrazione.
  • Ha la funzionalità Wi-Fi che permette alla telecamera di essere collegata ad un telefono e condividere in tempo reale il video in diretta direttamente sul campo e modificare i principali parametri di funzionamento, il tutto tramite qualunque smartphone nel raggio di portata del segnale della telecamera (circa 20-30 metri in campo libero) oppure, se collegata ad un wi-fi connesso alla rete, in tutto il mondo tramite internet. Il W-FI è attivabile o disattivabile in un attimo grazie all'apposito interruttore laterale e può quindi essere usato solo quando serve, risparmiando batteria quando spento. Altro aspetto unico in questo tipo di dispositivi.
Non solo per le forze dell'ordine

Ovviamente le straordinarie caratteristiche ne fanno un prodotto perfetto anche per esigenze "civili". Infatti risulta praticamente l'unica telecamera in commercio di piccole dimensioni, a batteria e con visione notturna e WiFi ad raggiungere le 12 ore di funzionamento. Inoltre, date le caratteristiche di qualità video e compattezza non ha davvero nulla da invidiare nemmeno alle pluriblasonate Action Camera in commercio, anzi. L'autonomia così elevata e la visione notturna la rendono ancora più versatile e utilizzabile in molte più circostanze oltre ad essere indossata. Potrete, ad esempio, nasconderla in giardino e registrare cosa accade e contemporaneamente collegarvi con il vostro smartphone da dentro casa e vedere in diretta, anche di notte. Oppure usarla per videosororvegliare casa vostra, anche h24 (può tranquillamente funzionare anche sempre attaccata alla ricarica) e ricevere gli allarmi sul vostro cellulare al rilevamento di un movimento. E molto altro ancora.


DETTAGLIO CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Visione notturna ad infrarossi

Monta 4 led infrarossi molto potenti che consentono riprese perfette, al buio assoluto, fino a 5 metri di distanza e riprese comunque accettabili (quindi con riconoscimento dei volti) fino a 10 metri. Sarà possibile accenderli manualmente o impostare la telecamera perchè gli accenda automaticamente all'ora del tramonto.

Batteria ricaricabile al litio di grande capacità

Dotata di batteria integrata da ben 2500 mAh che ne consente un funzionamento in registrazione video continua di oltre 12 ore o di ben 9 ore con WI-Fi acceso. Ovviamente l'autonomia della batteria può variare in base all'accensione o meno dei led infrarossi, ma si tratta comunque di dati soprendenti anche per noi "addetti ai lavori".

Obiettivo grandangolare

Dotata di obiettivo di vetro grandangolare da ben 160° a strati, che consente riprese molto ampie e di ottima qualità.

Massima qualità costruttiva e cura dei materiali

La cura dei materiali e della scelta dei componenti elettronici si traduce in un eccellente combinazione che offre un altissimo grado di affidabilità nonostante gli usi intensi e in ogni condizione. E' dotata di un processore di alta qualità che gli consente di salvare video ad alta risoluzione. Inoltre utilizza la compressione h264 professionale per una massima qualità video pur mantenendo un consumo di memoria davvero molto contenuto (su una scheda di memoria anche solo da 32Gb riesce ad archiaviare fino a 80 ore di video Full-HD!).

Allarmi push, registrazione ciclica e attivazione su movimento

E' possibile utilizzarla anche come una normale telecamera di sorveglianza. Grazie all'obiettivo girevole di 180° il profilo può diventare davvero molto piccolo e facile da nascondere in ogni ambiente (i LED di funzionamento si possono disattivare per non dare nell'occhio). E' dotata di funzioni avanzarte di videosorveglianza: ad esempio è possibile impostarla per registrare solo alla percezione di un movimento, per mandare avvisi di allarme via intertnet, sul vostro telefono, ad ogni movimento rilevato. Inoltre quando la memoria è piena la telecamera comincia a sovrascrivere automaticamente i file più vecchi. In questo modo il sistema può essere usato in continuo.

WiFi integrato per visualizzazione foto e filmati anche sul campo

Dotata di scheda WiFi integrata è in grado di emettere, su richiesta, una rete privata della portata di 50 metri alla quale qualunque smartphone sul quale sia stata installata l'apposita app potrà collegarsi alla telecamera e vedere in diretta quanto inquadrato, effettuare i principali settaggi ed attivare o disattivare le varie funzioni. In questo prodotto la registrazione sulla scheda di memoria interna è indipendente dalla funzione WiFi, ma grazie a questo collegamento sarà anche possibile registrare video direttamente nella memoria del telefono mente si visiona in diretta. Se presente una rete wifi collegata ad internet sarà possibile connetterla e trasformarla in una telecamera ip vera e propria e sarà possibile collergarvisi da ovunque nel mondo tramite connessione criptata e protetta.


Telecamera bodycam indossabile su divisa per polizia

Tabella specifiche

  • Risoluzione video: Full-HD 1080p (1920x1080P - 30 FPS)
  • Formato video: .Mp4
  • Compressione video: h264
  • Angolo di registrazione: grandangolare 160 gradi
  • Audio: microfono incorporato di alta qualità.
  • Sovraimpressione sui video: data e ora.
  • Indicatore di registrazione visibile: pulsante frontale con indicatore LED rossa (disattivabile)
  • Batteria: ioni di litio da 2500mAH
  • Tempo di ricarica: 90 minuti
  • Interfaccia di ricarica: USB-C
  • Automia massima: 12 ore con wifi disattivato / 9 ore con wifi attivo
  • Capacità di memoria: scheda Micro-SD (non inclusa) fino a 128GB
  • Consumo di memoria: circa 400Mb Ora
    (su una scheda da 32Gb si possono archiviare fino a circa 80 ore di filmato, 160 ore su una da 64Gb e 320 ore su una da 128Gb)
  • Visione notturna: fino a 8 metri
  • Illuminatore notturno: 4 LED a infrarossi 850nm con proiettore
  • Controllo infrarossi: manuale o temporizzato programmato su base oraria
  • Supporto da cintura/spallacci: in metallo alta qualità con rotazione a 360 ° fissato sul corpo prinicipale tramite foro filettato per cavalletti standard
  • Modalità Nascosta: supportata (disattiva tutti gli indicatori LED e i suoni)
  • Dimensioni: 89 mm x 40 mm x 19 mm
  • Peso: 75 grammi
  • Temperatura di lavoro: -5C° ~ 40C°

separatore

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

BlackBox EXTREME HD. Mini telecamera a infrarossi con batteria lunghissima durata

BlackBox EXTREME HD. Mini telecamera a infrarossi con batteria lunghissima durata

Il dispositivo di videosorveglianza compatto e autonomo più completo esistente sul mercato: rilevazione di calore corporeo, visione notturna ad infrarossi invisibili, rilevazione di movimento e suono con batteria lunghissima durata. Fino a 6 mesi di sorveglianza NEL PALMO DI UNA MANO!

VISUALIZZA

disponibile     198,00 €

PAGAMENTI SICURI E PROTETTI:

pagamenti accettati

BONIFICO BANCARIO, tutte le CARTE DI CREDITO tramite PAYPAL e ricarica su nostra POSTEPAY (effettuabile anche in contanti presso tutti gli uffici postali e ricevitorie Sisal abilitate).
Per maggiori informazioni >

All contents copyright © Videospy.it.
All rights reserved. Web Design & CMS By Netjack.it 

Logo Netjack di M.Rovagnati

Videospy.it è un marchio di proprietà di Netjack di M. Rovagnati P.IVA 13342350157