foto 1 power-bank-spycam-1.jpg

Caricabatteria portatile e telecamera nascosta a rilevazione di movimento

Prezzo: € 95,00  Iva compresa
Disponibilità:   esaurito

Power Bank 6000mAh con microtelecamera integrata Full Hd.

Una batteria supplementare USB da 6000mAh con telecamera e videoregistratore digitale integrati e perfettamente nascosti. Registra video a risoluzione Full-HD (1920x1080), 30 fotogrammi al secondo, su scheda MicroSD (non inclusa) da 16 a 32 Gb. La batteria da 6000 mAh è ovviamente molto più grossa di quella di altre telecamere spia e vi consentirà di effettuare fino ad oltre 30 ore di videosorveglianza su rilevazione di movimento.
Il power bank è perfettamente funzionante anche per quello che appare, quindi consente di ricaricare telefoni cellulari o tablet ed è dotato della funzione torcia grazie a due potenti led bianchi integrati.

Si presenta come un compatto e sottile blocchetto nero, passa assolutamente inosservato in ogni situazione. La telecamera è occultata in un forellino ed è dallo stesso lato dei led della torcia, il che contribuisce ulteriormente a renderla molto difficile da notare se non ad un osservqzione molto ravvicinata.
Le foto non gli rendono pieno merito, bisogna tenerlo in mano per capire quanto insospettabile e pratico sia questo prodotto. Anche la finezza e la qualità costruttiva e delle finiture è assolutamente di primissimo ordine, ma soprattutto la forma sottile ed anonima, l'assenza di scritte o luci accese durante la registrazione, le prese USB realmente funzionanti fanno si che in qualunque stanza o ufficio sia totalmente mimetizzato ed insospettabile. Appoggiato su un comodino, magari con un cellulare attaccato in ricarica, non susciterà alcun sospetto mentre registrerà alla perfezione audio e video di quanto accade nell'ambiente.

Ancora più importante è il fatto che la registrazione è realmente ottima, i video sono perfetti, molto nitidi e dotati di colori vivi e fedeli, tra i migliori visti fino ad ora su periferiche spy di qesto tipo.
Il rovescio della medaglia è che i video in Full-hd di questa qualità richiedono quasi 11Gb / ora di memoria, quindi con una scheda da 32gb potrete archiviare fino a 3 ore di video, ma per ovviare a questo elevato consumo sarà sufficiente utilizzarlo in modalità rilevazione di movimento in modo che registri solo quando serve e non consumi nulla se davanti all'obiettivo non c'è nessuno. Importante è anche che la scheda di memoria che andrete ad utilizzare sia classe 10 (classe di velocità) per ottimizzare la registrazione di filmati a risoluzione così elevata.

Delle due uscite USB una è quella che vi consentirà di ricaricare il vostro smartphone in qualunque situazione, l'altra invece sembra una normale presa USB ma in realtà è un uscita video che vi permetterà di vedere su qualunque monitor dotato di ingresso RCA (il normale spinotto videocomposito) quanto ripreso dal dispositivo. Perfetto per regolare l'inquadratura o per rivedere le immagini registrate senza bisogno di un computer. Lo speciale cavo USB / videocomposito è incluso nella confezione insieme al cavo USB / MicroUSb che serve sia a ricaricare il dispositivo che a collegarvi smartphone o tablet dotati di ingresso MicroUSB (praticamente tutti quelli recenti tranne i dispositivi Apple che richiedono uno specifico adattatore).

MOTION DETECTION
Scegliendo di utilizzarlo in questa modalità verranno eliminate quelle riprese vuote e inutili che inevitabilmente saturano la memoria, infatti inizierà a registrare ogni qualvolta la telecamera percepirà un movimento nel raggio di 6 o 7 metri dall'obiettivo e quindi solo quando ci sarà realmente qualcosa da registrare. In stand-by con rilevazione di movimento attiva il prodotto riesce a sorvegliare per oltre 30 ore con una sola carica della batteria. Ad ogni rilevamento registrerà 30 secondi di audio e video per poi tornare in stato di attesa.

TOTALE SEMPLICITA' D'USO
L'uso è davvero molto semplice e non richiede alcuna installazione o configurazione. Basta inserire una scheda micro SD (non inclusa) e premere un pulsante presente sul fianco del dispositivo per azionarlo.
Il pulsante superiore che attira lo sguardo ha solamente la funzione di accendere i led bianchi sul fianco per poterlo usare anche come torcia elettrica.

USO ANCHE IN RICARICA
La batteria interna si ricarica semplicemente collegandolo ad un computer o ad un alimentatore USB (non incluso). E' possibile usarlo anche durante la ricarica rendendo quindi infinita l'autonomia (solo tramite un adattatore USB, non funziona in registrazione se collegato ad un computer) .

power bank con telecamera spia

separatore

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Nuovo telecomando portachiavi da auto con spy camera full HD e visione notturna.

Telecomando stile portachiavi auto NUOVO MODELLO. Con telecamera nascosta FULL HD, rilevazione di movimento e con visione notturna.

Scheda completa

disponibile

Libro con telecamera nascosta

Telecamera ad alta risoluzione nascosta in un libro, con rilevazione di movimento, visione notturna e batteria ad altissima capacità. Fino a 2 anni di autonomia!

Scheda completa

disponibile

Appendino con telecamera nascosta

Gancio appendiabiti spia con microcamera nascosta Full HD e registrazione con motion detection. Qualità video superiore. Esclusiva Videospy: registrazione a batteria o sempre alimentato.

Scheda completa

disponibile

Accendino spy con telecamera nascosta

Accendino con telecamera perfettamente occultata e con visione notturna. Insospettabile! Video in formato Full-HD

Scheda completa

disponibile

Bottone con microcamera spia Full HD

Minicamera e registratore con obiettivo nascosto in un bottone e lungo cavo per installazioni perfette, abbinabile a pacco batteria o sempre alimentato.

Scheda completa

disponibile

PAGAMENTI SICURI E PROTETTI:

pagamenti accettati

BONIFICO BANCARIO, tutte le CARTE DI CREDITO tramite PAYPAL e ricarica su nostra POSTEPAY (effettuabile anche in contanti presso tutti gli uffici postali e ricevitorie Sisal abilitate).
Per maggiori informazioni >

All contents copyright © Videospy.it.
All rights reserved. Web Design & CMS By Netjack.it 

Logo Netjack di M.Rovagnati

Videospy.it è un marchio di proprietà di Netjack di M. Rovagnati P.IVA 13342350157