foto 1 SPYCAM-3G-UMTS-1.jpg

Kit Spy camera e dvr 3G con videochiamata

Prezzo: € 270,00  Iva compresa
Disponibilità:   esaurito

L'unica mini telecamera spia occultata in commercio con modulo UMTS integrato che consente la videochiamata per osservare in diretta via cellulare.

Un prodotto davvero completo ed unico, costituito da una telecamera miniaturizzata e mascherata da bottone, collegata ad un modulo cellulare 3G che consente di trasmettere il video e l'audio in diretta, senza bisogno di complicatissime installazioni di rete, ma semplicemente effettuando una normale videochiamata utilizzando un qualunque telefono o tablet 3G.
Sarà sufficiente installare una SIM telefonica 3G (non inclusa) e sarà pronto all'uso. Di ottima qualità costruttiva e dalle molteplici funzioni, è perfetto per moltissime esigenze sia di spionaggio che di teleallarme ed antifurto. E' infatti dotato anche di contatti esterni per essere interfacciato con dei sensori aggiuntivi come per esempio sensori ad infrarossi, e con una sirena.

Di dimensioni davvero ridotte (72 x 62 x 23 mm) sarà possibile occultarlo ovunque o anche indossarlo agevolmente. La telecamera fornita è miniaturizzata e perfettamente nascosta all'interno di un normale bottone. E' anche possibile aggiungere una scheda di memoria in formato MicroSD (non inclusa) ed oltre a trasmettere mediante videochiamata registrerà anche al suo interno foto, video ed audio.

Dispone di una batteria integrata agli ioni di litio da 1500mha che consente un autonomia di 24 ore in standby e di circa 3 ore di videochiamata continua. Sarà comunque possibile utilizzarlo sempre alimentato senza limiti di autonomia utilizzando l'adattatore di rete incluso.
Essendo un prodotto pensato soprattutto per la visione telefonica dei video la risoluzione è bassa per consentire una trasmissione fluida. Quella delle videochiamate è lo standard QCIF (176x144) e la risoluzione dei video che vengono salvati sulla scheda è la classica SXGA (320x256) e VGA (640x480) per le fotografie. Anche se risulta un valore abbastanza basso rispetto alla media delle telecamere in commercio i video sono davvero di ottima qualità con audio forte e limpido e colori vivi e precisi, merito specialmente della telecamera che pur presentando un obiettivo miniaturizzato dispone di un sensore di ottima qualità in grado di ripendere alla perfezione anche con poca luce (minimo 1 lux). Inoltre il consumo di memoria è molto basso (60Mb / ora) quindi dotandolo di una scheda di memoria anche da solo 4Gb si potranno archiviare oltre 60 ore di filmati.


DETTAGLIO CARATTERISTICHE E FUNZIONI

VIDEOCHIAMATA e MICROSPIA VIDEO 3G

Unico dispositivo in commercio che consente una videosorveglianza nascosta tramite rete 3G. Tutti gli altri dispositivi al massimo consentono di inviare un MMS tramite normale rete GSM. Questo gioiello invece rende possibile anche la visione in diretta utilizzando un semplice telefono 3G tramite normale videochiamata. Una volta in commercio esisteva un prodotto che si chiamava "

Pupillo

" della compagina telefonica Tre e che permettava di essere (video)chiamato per vedere in diretta l'ambiente. Purtroppo per problemi tecnici e di privacy quel geniale prodotto non è più in commercio da svariati anni.
Dopo molteplici richieste e lunghe ricerche abbiamo finalmente trovato un dispositivo analogo che consente la videochiamata, ma molto più completo essendo:

  1. del tutto occultabile grazie alla microcamera a bottone.
  2. dotato di funzioni automatizzate di teleallarme e antifurto interfacciabile con impianti e sensori aggiuntivi o preesistenti.
  3. essendo anche un DVR (digital video recorder) che registrerà automaticamente ogni videochiamata, ogni foto ed ogni video ripreso (sia su allarme che dietro a vostra richiesta via sms) sulla scheda di memoria che potrete inserire al suo interno.

MMS e MICROSPIA GSM

Per funzionare in videochiamata deve ovviamente essere utilizzato in un ambiente raggiunto dal segnale 3G (UMTS). Ma anche se così non fosse basta che sia raggiunto da un debole segnale GSM e potrete comunque utilizzarlo come microspia audio e, tramite una normale chiamata vocale, potrete ascoltare i suoni dell'ambiente in cui lo avete posizionato. Inoltre sarà possibile comandarlo via SMS per fargli registrare un video che troverete salvato sulla scheda di memoria (non inclusa) al suo interno e/o fargli scattare una foto e farvela inviare immediatamente via MMS al vostro telefono.

MINI TELECAMERA A BOTTONE

Nel kit è inclusa una eccellente microcamera occultabile con l'obiettivo nascosto da un finto bottone che presenta anche una comodissima clip per poterla fissare agevolmente all'interno di un abito, un bavero, una giacca, ecc...
Di dimensioni ultraridotte e dall'eccellente qualità è perfetta per essere nascosta ovunque e viene alimentata direttamente dalla batteria del dispositivo, quindi non servirà nessun complicato collegamento. Il cavo della telecamera è lungo oltre un metro.
Inoltre, grazie ad un adattatore (incluso), potrete collegare qualsiasi telecamera o fonte video in sostituzione della telecamera 'di serie'. Avete installato una videocamera ma non sapete come visualizzare le immagini da fuori casa e non volete dotarvi di costosi e complessi sistemi di trasmissione via Internet? Eccovi la soluzione perfetta. Nota: in questo caso la telecamera dovrà essere alimentata a parte, solo la telecamera orginale viene alimentata direttamente dal dispositivo.

SENSORI AGGIUNTIVI E SIRENA DI ALLARME

Ulteriore funzione eccezionale che lo rende davvero perfetto anche come sistema di allarme ed antifurto è la presenza di contatti esterni che consentono di collegare al dispositivo anche dei sensori aggiuntivi alimentati a parte (non inclusi) come, per esempio, dei rilevatori di movimento ad infrarossi o di apertura porte. In questo caso quando i sensori percepiranno una presenza o un effrazione attiveranno le funzioni di teleallarme del dispositivo.
A questi contatti è anche possibile collegare una sirena (che potrà anche venire direttamente alimentata, max 4V, 100 mA) che suonerà alla presenza di un rilevamento da parte dei sensori aggiuntivi.
Mandandogli un semplice SMS si puà 'armare' e 'disarmare' il sistema. Quando è armato ad ogni rilevazione manderà al numero di telefono autorizzato un avviso via SMS ed un MMS con una foto scattata al momento della rilevazione. Sarà anche possibile impostare un secondo numero autorizzato (per esempio quello di una centrale operativa di guardie giurate o delle forze dell'ordine) che riceverà un SMS personalizzabile con l'avviso di allarme (es. Allarme intrusione via Verdi 1, secondo piano, abitazione Rossi Carlo). Ricevuta la segnalazione sarà sufficiente videochiamarlo per vedere subito cosa sta succedendo senza pericolo di sbagliarsi per poter prendere le decisioni del caso e attivare le relative contromisure.

Un vero e proprio centro integrato di spionaggio, videosorveglianza remota, teleallarme e antifurto, il tutto nel palmo di una mano e senza bisogno di alcuna complicata e costosa installazione !



Telecamera spia 3G con videochiamata


Specifiche tecniche

  • Ingressi Video: 1 Jack RCA
  • Risoluzione video: 320x256
  • Risoluzione foto: 640x480
  • Reti supportate:  hsdpa / umts 900/2100 mhz gprs / gsm 850 / 900 / 1800 mhz
  • velocità di trasferimento : up e downllink data rate fino a 384 kbps
  • standard di chiamata video : 3gpp QCIF 176X144
  • Operatori consigliati: Tim - Wind - Vodafone - Tre (SIM non inclusa)
  • Memoria: MicroSD fino a 8 gb (non inclusa)
  • Batteria: Interna / Ricaricabile 1500 mha
  • Durata Batteria: 24 ore stand by - 3 ore video chiamata
  • Dimensione: 72 x 62 x 23 mm
  • Peso: 129g
  • Alimentazione: 5v 500mA

separatore

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

VSPro X004 WiFi - Micro telecamera spia WiFi offerta speciale

Micro telecamera spia WiFi con rilevazione di movimento e visione remota su cellulare o pc via internet. Ultra miniaturizzata per perfetto occultamento.

Scheda completa

disponibile

BlackBox WiFi-S HD. Micro telecamera spia wireless WiFi Più venduto

Micro telecamera wifi professionale, visione diretta e allarmi via smartphone, rilevazione di movimento e batteria lunga durata. La miglior telecamera spia wifi in commercio.

Scheda completa

disponibile

Orologio sveglia e stazione meteo con telecamera nascosta Wireless WiFi

Splendido orologio da tavolo e stazione meteo con telecamera WiFi nascosta. Full HD, rilevazione di movimento, sensore temperatura esterna wireless, indicatore umidità, previsioni del tempo e fasi lunari.

Scheda completa

disponibile

Minitelecamera grandangolare a visione notturna e wireless Wi-Fi

Nuovissima VSEye01, una mini telecamera con obiettivo fisheye 180 gradi per il più ampio angolo di visuale in commercio, visione notturna ad infrarossi molto potenti, wireless e WI-FI integrato per videosorveglianza diretta e allarmi via smartphone e tablet.

Scheda completa

disponibile

BlackBox WiFi HD. Mini telecamera wireless

Nuovissima mini telecamera nascosta con obiettivo grandangolare, wireless e WI-FI integrato per visione diretta e allarmi via smartphone, rilevazione di movimento, attivazione sonora e batteria lunga durata. Uno dei dispositivi più completi sul mercato.

Scheda completa

disponibile

PAGAMENTI SICURI E PROTETTI:

pagamenti accettati

BONIFICO BANCARIO, tutte le CARTE DI CREDITO tramite PAYPAL e ricarica su nostra POSTEPAY (effettuabile anche in contanti presso tutti gli uffici postali e ricevitorie Sisal abilitate).
Per maggiori informazioni >

All contents copyright © Videospy.it.
All rights reserved. Web Design & CMS By Netjack.it 

Logo Netjack di M.Rovagnati

Videospy.it è un marchio di proprietà di Netjack di M. Rovagnati P.IVA 13342350157