sony super had 2

Sony Super HAD 2. Lo stato dell'arte dei sensori per videosorveglianza


compra online: TELECAMERE PINHOLE SPIA CON SENSORE SONY SUPER HAD 2

Il CCD Sony Super Had 2 è ritenuto il miglior CCD per telecamere a circuito chiuso. Vediamo perchè.

Le microlenti (on-chip microlenses)

Lo sviluppo tecnologico dei CCD ha portato a realizzare sensori sempre più piccoli, e nello stesso tempo sempre più ricchi di pixel per poter dare un'alta risoluzione. Il problema generato da questa evoluzione era che la luce a disposizione di ogni pixel si riduceva a causa dell'estremo affollamento della superficie. Questo ha portato alla comparsa sul mercato di CCD ad alta risoluzione, ma bisognosi di molta luce per funzionare.
SONY, prima nel settore, pensò di coprire il CCD con delle microscopiche lenti, in grado di aumentare la luce che investiva ogni pixel e quindi rendere la telecamera molto più efficiente in condizioni di scarsa luminosità. Questa tecnologia è nota col nome di "on-chip microlenses".

Il Super HAD

Il SuperHAD è la più moderna evoluzione della tecnologia di "on-chip microlenses".
La raffinata tecnologia costruttiva ha permesso di ridurre e pressochè eliminare lo spazio fra una lente ed altra a tutto vantaggio della luminosità del CCD.
La superficie lenticolare del CCD Sony SuperHAD, utilizza tutta la luce disponibile, evitando le intercapedini presenti nei CCD tradizionali e garantendo così telecamere ancora più luminose, in grado di operare in condizioni di luminosità sempre più precaria.

Recentemente Sony ha migliorato la sensibilità e sviluppato il nuovo "Super HAD CCD II " raggiungendo una sensibilità di 1000 mV o superiore al micron quadrato. Questo corrisponde ad un miglioramento +6 dB sopra i prodotti Sony precedenti. In particolare, la percentuale di luce concentrata sul fotodiodo è stata aumentata significativamente aumentando l'apertura, le dimensioni e migliorando la forma e l'altezza delle microlenti.

Inoltre, l'area fotosensoribile è stato aumentata rendendo altamente efficiente la conversione optoelettronica e sono stati aggiunti filtri e procedure che perfezionano la resa cromatica e l'attenuazione di aloni e sbiadimenti in presenza di forte illuminazione.

compra online: TELECAMERE PINHOLE SPIA CON SENSORE SONY SUPER HAD 2

 

PAGAMENTI SICURI E PROTETTI:

pagamenti accettati

BONIFICO BANCARIO, tutte le CARTE DI CREDITO tramite PAYPAL e ricarica su nostra POSTEPAY (effettuabile anche in contanti presso tutti gli uffici postali e ricevitorie Sisal abilitate).
Per maggiori informazioni >

All contents copyright © Videospy.it.
All rights reserved. Web Design & CMS By Netjack.it 

Logo Netjack di M.Rovagnati

Videospy.it è un marchio di proprietà di Netjack di M. Rovagnati P.IVA 13342350157